

Legno
Valori forti e motivazioni concrete: serramenti in Legno e Legno/Alluminio!
La natura produce cose perfette dentro le quali crescono valori insostituibili, forti e ricchi di energia. Dentro tutti i nostri prodotti c’è qualcosa di vitale, un’identità e un carattere che li rendono unici ed inconfondibili: d’altronde naturale in ogni senso è la scelta del legno, la cui eterna appartenenza al mondo del costruire è da sempre legata alle finestre.
Il legno lamellare utilizzato nei nostri serramenti (Abete, Pino, Frassino, Larice, Rovere) è essiccato artificialmente in appositi forni e selezionato con cura utilizzando particolari sistemi di automazione in grado di eliminare ogni tipo di imperfezione. E per tutti coloro che desiderino la completa assenza di manutenzione nel tempo, proponiamo la nostra gamma di serramenti in Legno/Alluminio: il top di gamma per una scelta definitiva!
I nostri serramenti possono essere realizzati in un’ampia gamma di tinte e finiture, con superfici lisce o spazzolate, mantenendo o meno la naturale presenza dei nodi, potendosi così adattare ai vari stili dell’abitare, siano essi contemporanei, moderni, rustici o tradizionali.