Alpinfissi di Michele Filaferro: Ditta Individuale

Registro Imprese e Codice Fiscale: FLFMHL69A01A083O

R.E.A. BL - 100984  P.I. 01181800259

Last Update: 28 ottobre 2019

Webmaster Matthias Santomaso

Seguici

Valori forti e motivazioni concrete: il legno!

                              

La natura produce cose perfette dentro le quali crescono valori insostituibili, forti e ricchi di energia. Dentro i nostri prodotti c’è qualcosa di vitale, un’identità e un carattere che li rendono unici ed inconfondibili. La perfezione legata alla tecnica, l’innovazione mescolata al design, la qualità impreziosita dal dettaglio. Il modello della semplicità – che è l’essenza della nostra ispirazione – ci porta sempre a proporre i nostri prodotti seguendo contorni naturali che ne conservino intatta la bellezza e la straordinaria precisione. 

 

Il legno lamellare utilizzato nei nostri prodotti è essiccato artificialmente in appositi forni e selezionato con cura utilizzando particolari sistemi di automazione in grado di eliminare ogni tipo di imperfezione. I nostri serramenti possiedono uno standard qualitativo di altissimo livello perché ogni singolo componente viene sottoposto a severi controlli: ogni passaggio nella produzione è controllato e certificato. Lo conferma la tecnologia RFID - utilizzata per tutti i nostri prodotti - che consiste nell’inserimento di un microchip su ciascuna anta e telaio, contenente tutte le sue caratteristiche tecniche, vetro, materiali utilizzati, il tipo di verniciatura: una vera e propria “carta d’identità” per ogni serramento.

 

La certezza della nostra qualità ci permette di offrire al Cliente una garanzia di lunga durata: 10 anni sulla verniciatura, la ferramenta ed i vetri.

Alpinfissi è stata insignita del prestigioso riconoscimento