Alpinfissi di Michele Filaferro: Ditta Individuale

Registro Imprese e Codice Fiscale: FLFMHL69A01A083O

R.E.A. BL - 100984  P.I. 01181800259

Last Update: 18 novembre 2019

Webmaster Matthias Santomaso

Seguici

PRISMA : i cassonetti coprirullo per la ristrutturazione.

                              

Studiati appositamente per gli interventi di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica, i cassonetti Prisma sono caratterizzati da ottimi valori di isolamento termico ed acustico, risolvendo i problemi di spifferi, dispersioni e quindi la conseguente possibilità nella formazione di muffe e condense sul muro.

Il telaio fisso del cassonetto è composto da una struttura in PVC multicamera ed è caratterizzato da un’elevata stabilità: la sua modularità nelle dimensioni ed in profondità gli permette inoltre di adattarsi a qualsiasi dimensione del vano murario ed ingombro degli avvolgibili.

La tenuta all’aria è garantita da una guarnizione perimetrale montata sul telaio fisso sulla quale fa battuta il pannello frontale: quest’ultimo viene a sua volta fissato mediante una cornice in PVC con aggancio a scatto. In questo modo si ottiene un’assoluta ermeticità ed al tempo stesso un’estrema praticità di utilizzo nello smontaggio  e ri-montaggio del pannello frontale durante le operazioni di ispezione e manutenzione del vano avvolgibile. I cassonetti sono disponibili in svariati colori, dal bianco alle finiture effetto legno, per adattarsi perfettamente al serramento sottostante.

IDEALFLEX : isolamento supplementare interno del cassonetto.

                              

Per ottimizzare al massimo i valori di isolamento termico ed acustico del cassonetto, è disponibile la coibentazione supplementare Idealflex, che consiste in uno speciale pannello isolante e flessibile in polietilene, in grado di adattarsi perfettamente alla sagoma dell’avvolgibile, coibentando così l’intero vano del cassonetto. Per aumentare l’isolamento acustico è inoltre possibile abbinare al pannello in polietilene una speciale guaina acustica.