Alpinfissi di Michele Filaferro: Ditta Individuale

Registro Imprese e Codice Fiscale: FLFMHL69A01A083O

R.E.A. BL - 100984  P.I. 01181800259

Last Update: 18 novembre 2019

Webmaster Matthias Santomaso

Seguici

PRIMUS MD 84 – Designo 2

                              

Questa linea di prodotto rappresenta un sistema di serramenti di alta qualità, in grado di coniugare ottime prestazioni ad un prezzo particolarmente favorevole.

 

Realizzato con profili Inoutic a 6 camere con profondità di 84 mm. e 3 guarnizioni di tenuta, fornisce i massimi valori di isolamento termico ed acustico attualmente disponibili sul mercato.

 

Il suo design è caratterizzato dalla piacevole ed elegante forma dagli spigoli arrotondati che, unitamente alla particolare fresatura presente nei fermavetro – caratterizza e personalizza inconfondibilmente l’aspetto di questi serramenti, in modo particolare sul loro lato interno.

 

La gamma di profili fermavetro disponibili permette l’alloggiamento di vetri con spessore variabile da 32 mm. fino a 57 mm. Vetrocamera o triplo vetro a bassa emissività sono di serie - con straordinari valori di isolamento termico – così come il distanziatore termico nero Warm Edge.

 

La ferramenta Designo 2 – integrata nei profili con “cerniere a scomparsa” – oltre ad assicurare funzionalità e maggiore portata, dona al serramento un tratto estetico del tutto nuovo, moderno, unico ed essenziale al tempo stesso. La ferramenta è completa – di serie – di apertura ad anta e ribalta, micro-aerazione, 2 punti antiscasso e placca anti-perforazione nel quadro maniglia.

 

Possibilità di scelta tra superfici lisce, satinate o con “effetto spazzolatura”. Numerosi anche i colori realizzabili tra diverse tonalità di bianco, grigio e molti colori: ben 15 finiture in “ simil-legno” per un totale complessivo di 35 colorazioni diverse, a cui si aggiunge l’ulteriore possibilità di realizzare il serramento in bicolore, ovvero con finiture diverse tra il suo lato interno e quello esterno.

 

Tutta la gamma Primus è inoltre disponibile nel sistema PVC-Alluminio, per coniugare le eccezionali prestazioni isolanti del primo materiale, alla durabilità ed eleganza dell’alluminio sul lato esterno. Le superfici esterne in alluminio sono disponibili in versione lucida, ruvida, satinata o metallizata, in molti colori predefiniti e in tutta la gamma di tonalità RAL, nonché in oltre 30 superfici effetto legno.

 

 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Spessore anta e telaio:                            84 mm.

Camere di isolamento:                            Nr. 6

Guarnizioni di tenuta:                              Nr. 3

Trasmittanza termica profilo:                Uf = 0,95              

Trasmittanza termica triplo vetro:        Ug = 0,5

Trasmittanza termica distanziatore:     We = 0,039

Trasmittanza termica serramento        Uw = 0,7

 

Tutti i valori di trasmittanza termica sono espressi in Wmq°K