Alpinfissi di Michele Filaferro: Ditta Individuale

Registro Imprese e Codice Fiscale: FLFMHL69A01A083O

R.E.A. BL - 100984  P.I. 01181800259

Last Update: 28 ottobre 2019

Webmaster Matthias Santomaso

Seguici

Portoncini d’ingresso: sentirsi al sicuro nella propria casa!                                                                  

Il portoncino d’ingresso caratterizza inconfondibilmente l’abitazione nella quale viene installato: non solo elemento di  passaggio tra il mondo esterno e la privacy degli spazi interni  infonde sicurezza, aumenta il comfort abitativo ed esprime la personalità di chi ci abita.

 

Le nostre Collezioni di portoncini d’ingresso, disponibili in varie gamme - Pvc, Alluminio, Legno e Legno-Alluminio -  spaziano dall’impronta estetica del classico, al tradizionale fino al moderno permettendo così di soddisfare – grazie alla molteplicità di materiali, superfici, colori e stili – ogni esigenza del Cliente.

 

I nostri ingressi sono rinomati per la loro eccezionale robustezza, stabilità e sicurezza.

 

Tutti i modelli in Pvc sono realizzati con robusti rinforzi metallici interni ai profili ed inserti saldati negli angoli, che conferiscono alla struttura una straordinaria rigidità, a garanzia del loro perfetto funzionamento nel tempo.

I pannelli sono realizzati di serie con uno spessore di ben 52 mm. e dotati, al loro interno, di una lamina metallica in acciaio – su tutta la superficie –  che consente di raggiungere eccellenti proprietà anti-effrazione.

 

I portoncini in Alluminio a taglio termico, altamente performanti sia per quanto concerne la sicurezza che l’isolamento termo-acustico, sono caratterizzati da linee estremamente piacevoli e moderne grazie alla complanarità interna ed esterna. Di aspetto robustissimo, con spessori di profilo telaio/anta  da 98 fino a 121 mm. sono equipaggiati di serie – nelle versioni vetrate – con quadrupli vetricamera basso-emissivi antisfondamento.

 

I portoncini d’ingresso in Legno e Legno/Alluminio - realizzati in legno lamellare di prima scelta – sono equipaggiati con ante dello spessore di ben 92 mm. L’isolamento utilizzato al loro interno, in legno di sughero,  assicura alte proprietà isolanti offrendo al tempo stesso, e per sempre, la naturalezza e la traspirabilità propria dei materiali naturali utilizzati.  

 

Di serie - su tutti i nostri modelli - tripli o quadrupli vetricamera basso emissivi ad altissimo isolamento termico con lastre di sicurezza bilaterali, ferramenta con almeno 6 punti di chiusura e robuste cerniere registrabili in tutte le direzioni, cilindri antiperforazione e sistema Softlock che garantisce sempre, anche durante la quotidiantità, la sicurezza di almeno 3 punti di chiusura.

 

Possibilità di personalizzare ulteriormente il livello di sicurezza, sia con dispositivi a riarmo automatico che con ferramenta a 18 punti di chiusura. Sono inoltre disponibili sistemi di chiusura multipunto elettronica – compatibili con trasponder, telecomandi, sistemi biometrici, lettori di impronte digitali, applicazioni per smartphone ecc.

RISALTA SELECTION - Copertina brochure.j
LAVORI ESEGUITI
(Clicca sulle freccette laterali per scorrere le immagini di alcune nostre realizzazioni)

Portoncino d’ingresso in legno – Abete lamellare in colore rosso bordeaux

Collezione Giacomelli, Modello Classic

Ristrutturazione abitazione bifamiliare – Canale d’Agordo (BL)