Alpinfissi di Michele Filaferro: Ditta Individuale

Registro Imprese e Codice Fiscale: FLFMHL69A01A083O

R.E.A. BL - 100984  P.I. 01181800259

Last Update: 18 novembre 2019

Webmaster Matthias Santomaso

Seguici

DOUBLE FACE e LINEA ZERO - Legno Alluminio

                              

Tecnologia, estetica e prestazioni ai massimi livelli per queste linee di prodotto adatte in modo particolare a progetti di architettura moderna. L’inserimento dell’alluminio nella parte esterna dell’infisso equivale alla sua durata nel tempo e coniuga perfettamente le caratteristiche proprie dei due materiali utilizzati: il “calore” e la naturalezza del legno nella parte interna si abbinano alle caratteristiche di resistenza, durabilità, eleganza e possibilità di svariati colori dell’alluminio esterno.

 

Serramenti “indistruttibili”, realizzati con profili in legno lamellare dello spessore variabile tra 70 e 92 mm.  questi infissi si contraddistinguono per la loro eleganza oltre che per la possibilità di realizzare le superfici esterne in una vasta gamma di colori che comprende tutte le tonalità RAL, superfici lisce o satinate e numerose finiture effetto simil-legno.

 

Particolarmente moderna e quasi futuristica, la Linea Zero con il suo stile total glass “ inonda” la vostra casa di luce regalandovi la suggestiva sensazione di… “vivere all’aperto”.

 

Triplo vetrocamera a bassa emissività, dello spessore di 52 mm. con straordinari valori di isolamento termico, così come il distanziatore termico nero, sono di serie.

 

La ferramenta integrata nei profili con “cerniere a scomparsa” – oltre ad assicurare funzionalità e maggiore portata, dona al serramento un tratto estetico del tutto nuovo, moderno, unico ed essenziale al tempo stesso. La ferramenta è completa – di serie – di apertura ad anta e ribalta.

 

Realizzabile nelle varie essenze abete, larice o rovere in una gamma che comprende oltre 15 tonalità di colore – finiture legno, bianco e larice naturale – permette l’ulteriore opzione di scelta tra superfici lisce o spazzolate.

 

 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Materiale:                                           Legno lamellare

Rivestimento esterno:                          Alluminio

Spessore telaio:                                   70 - 92 mm.

Spessore anta:                                     70 - 92 mm.

Guarnizioni di tenuta:                             Nr. 3

Trasmittanza termica profilo:               Uf = 1,1                                  

Trasmittanza termica triplo vetro:       Ug = 0,5

Trasmittanza termica distanziatore:    We = 0,040

Trasmittanza termica serramento       Uw = 0,8

 

Tutti i valori di trasmittanza termica sono espressi in Wmq°K