Alpinfissi di Michele Filaferro: Ditta Individuale

Registro Imprese e Codice Fiscale: FLFMHL69A01A083O

R.E.A. BL - 100984  P.I. 01181800259

Last Update: 28 ottobre 2019

Webmaster Matthias Santomaso

Seguici

                              

 

La nuova linea di serramenti energy 1.0 racchiude in sé una serie di prodotti innovativi, caratterizzati da prestazioni termiche eccellenti, caratteristiche tecniche all’avanguardia e l’utilizzo di materiali rispettosi dell’ambiente.

 

I principali punti di forza della nuova gamma energy 1.0 sono i seguenti:

 

Schiumatura: i profili anta vengono iniettati con una particolare schiuma poliuretanica - un composto frutto di anni di ricerca - in grado di assicurare robustezza e soprattutto prestazioni termiche eccellenti.

 

Assenza di rinforzi metallici nell’anta: ciò comporta un notevole miglioramento dell’isolamento termico del serramento, unitamente ad una maggiore leggerezza, che preserva la ferramenta ed il suo utilizzo da pesi eccessivi, in modo particolare sulle porte o finestre di notevoli dimensioni.

 

Triplo vetrocamera basso emissivo di serie: a garanzia di altissime prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico.

 

Profili slim: la particolare conformazione di telai ed ante a sezione ridotta genera un impatto visivo piacevole, moderno e di design, permettendo al contempo una maggiore entrata di luce negli ambienti: sino al 30% in più rispetto ad un serramento tradizionale!

 

 

La linea energy 1.0 è una gamma di prodotti completa che offre numerose possibilità nella scelta del prodotto ideale, essendo composta da serramenti in Pvc, Pvc-Alluminio, Alluminio a taglio termico e Legno-Alluminio.

 

A dimostrazione della qualità dei materiali impiegati nella realizzazione di questi prodotti e della cura riservata nella loro costruzione, su tutta la gamma è offerta una garanzia di ben 15 anni per i serramenti in Pvc, Alluminio e Legno-Alluminio e addirittura di 20 anni per tutta la linea in Pvc-Alluminio.

Energy 1.0 – Risparmio energetico, sicurezza, innovazione e design