Alpinfissi di Michele Filaferro: Ditta Individuale

Registro Imprese e Codice Fiscale: FLFMHL69A01A083O

R.E.A. BL - 100984  P.I. 01181800259

Last Update: 28 ottobre 2019

Webmaster Matthias Santomaso

Seguici

La nostra Azienda si occupa della vendita ed installazione di numerosi prodotti nel campo della serramentistica, porte interne, portoncini blindati nonché poggioli e parapetti in alluminio.

 

Operiamo nel settore delle nuove costruzioni e in quello della ristrutturazione, sia che trattasi di singole abitazioni private, appartamenti, condomini, edilizia pubblica o costruzioni artigianali ed industriali.

 

Il nostro slogan “…abbiamo a cuore i tuoi desideri” non è soltanto un semplice motto commerciale, ma bensì il vero significato che desideriamo attribuire al rapporto con la nostra clientela, con l’obiettivo di raggiungere assieme – e poter realizzare – le sue aspettative.

Mettiamo volentieri a disposizione dei nostri Clienti, Progettisti e Studi Tecnici tutta la nostra esperienza nel settore, compresa la possibilità di vedere e toccare con mano i prodotti presso la nostra Sala Esposizione - oltre che direttamente sul luogo di esecuzione dei lavori - mediante la consulenza tecnico-commerciale prestata dal nostro personale addetto alla vendita, il cui compito primario è di individuare perfettamente le reali esigenze del Cliente, proponendo le soluzioni più idonee che permetteranno la formulazione di un’offerta economica personalizzata, chiara e precisa.

 

Disponiamo di un ampio magazzino nel quale giungono tutti i materiali ordinati: qui, una volta scaricati, i prodotti vengono controllati e preparati per la consegna: quest’ultima è preventivamente concordata con il Cliente e viene effettuata a cura del nostro personale e con i nostri mezzi aziendali.

 

L’esecuzione dei lavori è affidata al nostro personale specializzato ed è contestuale alla consegna: questo per assicurare una veloce tempistica di realizzazione, riducendo al minimo il disguido arrecato al Cliente.

Tutti i materiali utilizzati per l’installazione e l’esecuzione dei lavori sono di primissima qualità, idonei ed in possesso delle certificazioni di legge attualmente in vigore.

 

Ci rendiamo inoltre e sempre disponibili, per particolari esigenze che ci siano richieste dal Cliente, a modificare il nostro consueto modo di operare (consegne, tempi, orari di lavoro, esecuzioni a stralci ecc.) nell’intento di poter soddisfare le aspettative del committente.

 

Oltre a tutto questo, la nostra Azienda offre vari servizi supplementari, quali ad esempio il ritiro e trasporto in discarica autorizzata dei vecchi infissi, così come la realizzazione delle pratiche per l’ottenimento delle detrazioni fiscali in vigore ecc.

 

                                                                                                     

                                                            Alpinfissi: …abbiamo a cuore i tuoi desideri